Il lusso sotto il segno di TTGAspettando il magazine Luxury

Il lusso che ti avvolge. Lo vogliono tutti e le aziende fanno a gara per presentare le loro “collezioni”. Da qualche giorno è partita infatti la corsa per la sfilata invernale, perché la fascia alta di mercato sta scaldando i motori.

Oggi dopo tre anni possiamo dire che il nostro magazine TTG Luxury ha contribuito in maniera evidente a portare alla ribalta il segmento di alta gamma. Tra pochi giorni presenteremo a Rimini l’edizione autunno-inverno 2019 di Luxury con tanti contenuti innovativi e finestre social in grado di rilanciare le idee e le notizie a ciclo continuo.  

La nostra fiera TTG Travel Experience è diventata una grande piattaforma internazionale e questo permetterà alla rivista e al luxury style di fare conoscere le nuove tendenze ed i personaggi che alimentano ogni giorno i sogni dei turisti.

All’interno del magazine Luxury troverete interviste e inchieste, curiosità e viaggi indimenticabili. Alcune agenzie di viaggi racconteranno inoltre come si costruiscono i pacchetti di lusso e cosa chiedono i consumatori.  

TTG Luxury sarà in distribuzione in fiera, nei principali alberghi di Rimini e nelle oltre 1.000 agenzie del gruppo Welcome. Un ulteriore riconoscimento al nostro giornale che, dall’edizione primaverile del 2020, avrà nuove sezioni e anticipazioni su tutti i canali social.

Per un lusso da ricordare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana