Biglietti aerei meno cariLa formula della U

Un vero e proprio studio per scoprire il momento più vantaggioso per acquistare un volo low cost: la ricerca svela il segreto per risparmiare il più possibile sui viaggi aerei.

Svelato il mistero dei voli a basso costo
Non è la prima volta che un calcolo del genere viene tentato. Ma ora, ad occuparsene, è addirittura la Royal Society. Lo studio di un professore italiano sui biglietti low cost rivela che il momento migliore per acquistare il proprio volo è 10 giorni prima della partenza. Come spiega lastampa.it l'andamento a U delle tariffe spesso non è noto ai consumatori finali, che puntano sempre a comprare i ticket il più tardi possibile.

Oggi Windows Xp chiude i battenti
Windows Xp addio. Da oggi, Microsoft non fornirà più il supporto per uno dei sistemi operativi di maggior successo negli ultimi anni. L'alternativa? Il nuovo Windows 8.1. Ma resta valido anche il 'vecchio' Windows 7. I dettagli su ilsole24ore.com.

Presentati 64 simboli per le elezioni europee
Si assottigliano le fila delle liste che corrono per Strasburgo. I simboli presentati per le elezioni europee, quest'anno, sono 64, contro gli 80 del 2009. Non mancano anche questa volta nomi perlomeno bizzarri, come racconta repubblica.it.

Il debutto in Borsa di eDreams
eDreams arriva in Borsa. Non senza polemiche. A far discutere, come riporta repubblica.it, è la questione delle commissioni pagate dai clienti. Un nodo che potrebbe vedere un intervento della Commissione Europea.

Sculture di sabbia in Giappone: la fotogallery
Durerà dal 19 aprile fino al prossimo 4 gennaio la mostra dedicata alle sculture di sabbia al museo di Tottori, in Giappone. Si tratta della settima edizione dell'evento. La fotogallery delle opere esposte su lettera43.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana