Temporale su BrooklynCrollo al ponte, 5 feriti

Rimbalzano sul web le immagini di uno dei ponti più famosi del mondo, quello di Brooklyn. Il maltempo che ha colpito New York, infatti, ha provocato un parziale crollo della struttura.

Maltempo su New York: la fotogallery
Violento temporale nella Grande Mela, con incidenti in varie parti della città. Quello che sta destando più scalpore è il crollo di una sezione della facciata del ponte di Brooklyn, che ha causato il ferimento di 5 persone: le immagini su corriere.it.

"Con il turismo culturale non ci si arricchisce": un luogo comune?
Turismo culturale, una cassaforte per tutti. È questa la tesi de linkiesta.it, che dedica un ampio reportage ai dieci 'luoghi comuni' da sfatare per la cultura in Italia. Al secondo posto tra le credenze da cancellare, l'idea che questo particolare settore del turismo non possa creare ricchezza per tutti.

Una mappa per la guerra digitale
È nato il sito che monitora in tempo reale gli attacchi hacker in tutto il mondo. I dettagli li sintetizza lastampa.it, che racconta il portale web, definito un mix tra Google Maps e un videogioco strategico.

Bulgaria, la corsa agli sportelli bancari allarma i mercati
La Bulgaria fa tremare gli investitori. Le recenti mosse della Banca Centrale del Paese, che ha preso il controllo di due istituti di credito a causa della mancanza di liquidità, hanno scatenato una corsa agli sportelli bancari. I dettagli su ilsole24ore.com.

Investire nei viaggi con il 'gap year'
Un anno sabbatico per viaggiare e crescere. ilsole24ore.com racconta il cosiddetto 'gap year', un periodo di stacco che, secondo molti, può far bene sia al lavoro, sia agli studi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana