Le esperienze off the wall

Il Paese a stelle e strisce è talmente ricco di luoghi turistici celebri che a tutti sembra di conoscerlo a menadito. Eppure, per chi cerca qualcosa di curioso (e unico), ecco 5 angoli insoliti da scoprire.

Alexa Meade Live Painting (Los Angeles): Tuffarsi in un dipinto è possibile. A Los Angeles, al 262 di Rodeo Drive, si diventa protagonisti dell’arte mimetizzandosi all’interno degli scenari creati da Alexa Meade.

Geauga Park (Chardon, Ohio): A pochi chilometri da Cleveland, il Geauga Park offre un’esperienza all’interno di un osservatorio astronomico. E durante le sere d’estate si può assistere allo scintillio di lucciole tra gli alberi.

Tannen’s Magic Shop (New York): Individuarlo è (quasi) impossibile. L’indirizzo è il 45 W sulla 34a strada e lì si trova il più antico negozio di magia di New York. È il ritrovo di tanti prestigiatori che acquistano kit per mettere in scena i loro trucchi.

Eastport (Maine): Per un Capodanno davvero alternativo qui si svolge il Great Sardine and Maple Leaf Drop, la risposta dei pescatori al più famoso Ball Drop di Times Square.

Ghiacciaio Mendenhall (Juneau, Alaska): L’Alaska è l’unico posto al mondo dove si può ammirare l'intero ciclo dell'acqua, con grotte e tunnel di ghiaccio che si tingono di un luminosissimo blu. G. G.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana