Business e innovazioneper TTG Incontri 2014

TTG Incontri si prepara a dettare l’agenda del turismo, a segnare il percorso da seguire per tutti gli attori della filiera.

I padiglioni di Rimini Fiera sono pronti anche quest’anno per aprire le porte al principale evento b2b del turismo, che rinnova l’appuntamento con il mercato proponendo la tradizionale formula di business, senza venire meno a una raffica di nuove proposte. “Dobbiamo offrire sempre più contenuti e contenuti sempre più sofisticati, attrattivi per i soggetti che fanno il mercato - traccia la rotta l’a.d. di TTG Italia Paolo Audino -. Bisogna offrire gli spunti per attuare quel percorso di crescita, progettazione e rinnovamento che il comparto chiede”.

Per l’edizione del 2014 tornerà anche la kermesse dedicata al mondo dei bus e del turismo su gomma, International Bus Expo, mentre per la prima volta si terrà in contemporanea Sia Guest, storico contenitore legato a tutti i soggetti che ruotano intorno al mondo alberghiero. Come da tradizione, ampio spazio verrà riservato al segmento incoming, con il consueto appuntamento con i principali buyer internazionali interessati al prodotto Italia, mentre il layout espositivo prevede quest’anno una dislocazione per aree tematiche e geografiche, per facilitare il percorso dei visitatori in fiera.

Si rinnoverà il forte impegno nei confronti della formazione, con i TTG Lab, mentre sul fronte dell’innovazione torneranno, ulteriormente potenziati, i due debuttanti di TTG Incontri 2013: TTG Next, con la presenza di alcune tra le più significative start up legate al settore; TDB Italy, il faro puntato sul mondo dei blogger internazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana