Roadshow Disneyland Paris e Air France concluso ieri con successo

05/12/2014
13:01

Si sono conclusi ieri, a Torino, gli eventi targati Disneyland Paris e Air France che hanno registrato la presenza di circa 70 entusiaste agenzie di viaggi per tappa.

Pubblicità

Durante le 3 serate – a Milano, Roma e Torino -, i partecipanti hanno avuto la possibilità di respirare un pizzico della magia natalizia di Disneyland Paris, grazie all’atmosfera ispirata all’ultimo successo Disney “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, le cui protagoniste Elsa e Anna sono le regine indiscusse della stagione natalizia a Disneyland Paris.

Guidati dalla sapiente voce della sweet designer torinese Claudia Lotta, gli agenti hanno inoltre messo alla prova la loro creatività decorando un cup cake con un piccolo Olaf, altro personaggio Disney, in pasta di zucchero.

Il Roadshow ha anche offerto la possibilità di conoscere in anteprima i contenuti della prossima campagna promozionale Disneyland Paris, realizzata in collaborazione con Air France, oltre ad utili dettagli tecnici relativi alla brochure annuale appena lanciata e alle principali novità di prodotto delle prossime stagioni.
L'evento è stato realizzato con il supporto organizzativo della Divisione Roadshow TTG.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook