Europ Assistance è Top Insurance Partner a TTG Incontri

Europ Assistance partecipa a questa edizione di TTG Incontri in qualità di Top Insurance Partner. La compagnia garantisce la copertura assicurativa a tutti i visitatori ed espositori e coglie l’occasione della fiera per presentare i nuovi prodotti, tra cui spiccano ‘Viaggi Nostop Wedding’, una polizza dedicata ai pellegrini per il Giubileo e ‘Bike Noproblem Ciclotour’.

Il primo prodotto è modulare e protegge il giorno del matrimonio e il viaggio di nozze attraverso due moduli distinti, garantendo la tutela degli imprevisti, compresi gli eventi atmosferici e l’assistenza i viaggio 24 ore su 24. Sono incluse nella soluzione assicurativa anche le spese mediche, il bagaglio e l’assicurazione delle fedi nuziali contro furti; grazie, inoltre, alla garanzia annullamento, in caso di imprevisti è possibile per i neosposi cancellare la luna di miele.

Per proteggere i pellegrini che si recheranno a Roma in occasione del Giubileo Europ Assistance ha poi preparato un’offerta a tariffe agevolate del prodotto ‘Viaggi Nostop’. La copertura dura 4 giorni e le versioni sono due, una dedicata ai viaggi individuali e una ai gruppi.

Infine Bike Noproblem Ciclotour è il primo prodotto dedicato agli amanti del cicloturismo e offre assistenza alla bici e al viaggiatore, oltre al rimborso delle spese mediche e alla garanzia infortuni.  

Per rafforzare il suo legame con le agenzie Europ Assistance organizza a TTG Incontri ‘Gimme Five!’, il programma incentive che, partito nel marzo scorso,  premierà durante la fiera un’agenzia estratta a sorte tra tutte le partecipanti con uno scooter 125 cc e quella che avrà raccolto più punti con due biglietti validi per una gara del MotoGP 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana