TTG Incontri 2016: sempre più spazio all'innovazione nel turismo

Strategie digitali, startup, rapporto tra social network e turismo, sviluppo del web e delle tecnologie funzionali alla promozione e alla comunicazione del prodotto.

Sono questi alcuni dei temi legati all’innovazione che saranno protagonisti nella prossima edizione di TTG Incontri, che si terrà a Rimini Fiera dal 13 al 15 ottobre in concomitanza con Sia Guest e Sun. L’area TTG Next offrirà anche quest’anno numerose occasioni di approfondimento per tutti gli attori della filiera.

Tra i principali appuntamenti la presentazione dell’Osservatorio digitale del turismo curato dal Politecnico di Milano mentre, sul fronte social, verrà reso noto l’Osservatorio TTG sul buzz nel mondo dei viaggi: di cosa si parla, come se ne parla, gli hashtag più utilizzati e i temi più coinvolgenti. Inoltre TTG premierà le Regioni più virtuose nella comunicazione sul web.

Le nuove strade dell’ecommerce e le soluzioni innovative di epayment saranno invece al centro del programma previsto nella eNett Arena di TTG Next.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana