TTG Travel ExperienceQuestione di business

"Prime anticipazioni e prime novità per l’edizione 2018 di TTG Travel Experience, organizzata da Italian Exhibition Group, che si terrà a Rimini Fiera dal 10 al 12 ottobre prossimi; un evento che si svilupperà su tutti i padiglioni dell’ala Ovest del quartiere riminese, per ospitare le imprese protagoniste del business turistico italiano e mondiale (2.550 gli espositori della passata edizione). Il principale appuntamento b2b dedicato al turismo anche quest’anno si svolgerà insieme a SIA Hospitality&Design, il salone internazionale dell´ospitalità, e SUN Beach&Outdoor Style..." (Segue sulla Digital edition)

Si avvicina l'edizione 2018 del principale appuntamento 2b2 dedicato al turismo, che quest'anno si rinnova nel format e si presenta con nuove giornate, dal mercoledì al venerdì, e con nuovi orari, dalle 10 alle 18, con chiusura anticipata alle 17 il venerdì.

“Il mercato è cambiato e la manifestazione aveva bisogno di dare un impulso, un segnale forte in questo senso - spiega Gloria Armiri, group brand manager Italian Exhibition Group -. Non è un caso che anche giorni di fiera e orari abbiano subito una rivisitazione per andare incontro alle esigenze di visitatori ed espositori”.

Le prime novità su partnership, nuovi espositori e aree speciali nel sservizio pubblicato su TTG Magazine, disponibile anche online a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana