Sardinia Call 2 Action, TTG protagonista: Remo Vangelista parla di turismo attivo

Il turismo attivo, le tendenze e le nuove opportunità per i player del travel organizzato. Questi i temi al centro del talk ‘Trend del futuro del turismo attivo: le motivazioni dei turisti’, che si svolgerà oggi nell’ambito di Sardinia Tourism Call 2 Action, il programma di incontri formativi destinato ad operatori, istituzioni e professionisti del turismo, che vede TTG Italia media partner.

A partire dalle 10.15, sul palco del Centro Congressi Mbc Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, il direttore responsabile di TTG Italia, Remo Vangelista, traccerà una fotografia dell’industria dei viaggi e del business delle attività in-destination, un segmento fortemente presidiato dalle startup ed entrato ora nel mirino dei grandi attori del turismo organizzato.

Il direttore di TTG presenterà le opportunità di crescita che offre il segmento, attraverso i dati dell’Osservatorio per l’innovazione digitale nel turismo del Politecnico di Milano e i trend delineati dall’Industry Vision Travel & Hospitality elaborato da Italian Exhibition Group.

Il programma della giornata
La giornata proseguirà poi con il focus ‘Il turismo attivo: prodotti argomenti e offerta’, a cura dell’amministratore unico di FTourism, Josep Ejarque; e con un ampio programma di dibattiti sulle tematiche dell’outdoor e del cicloturismo, del posizionamento e della promozione delle destinazioni e del prodotto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana