Dall'11 aprile riflettori sulla Grecia con TTG Roadshow

Incomincia dal Nord-Est d'Italia il lungo tour organizzato da TTG per aggiornare gli agenti di viaggi sulle novità di prodotto della Grecia: mare, città, natura, city break, turismo nelle isole, tour archeologici. Il taglio del nastro avverrà a Trieste l'11 aprile. Da qui il team di specialisti della destinazione si muoverà nei giorni seguenti alla volta di Verona, Ancona, Pescara e Bari. L'Ellade, già molto familiare alla clientela italiana, risulta oggi essere una delle mete favorite della prossima estate. Per partecipare all'evento e avere il materiale aggiornato sulla proposta di servizi, hotel, trasporti e tour, i titolari e i banconisti d'agenzia possono iscriversi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com. Per entrare a far parte del gruppo di espositori si possono invece contattare gli indirizzi: commercialeroadshow@ttgitalia.com oppure roadshow@ttgitalia.com.



Incomincia dal nordest d'Italia il lungo tour organizzato da TTG per aggiornare gli agenti di viaggi sulle novità di prodotto della Grecia: mare, città, natura, city breaks, turismo nelle isole, tour archeologici.

Il taglio del nastro avverrà a Trieste l'11 aprile. Da qui il team di specialisti della destinazione si muoverà nei giorni seguenti alla volta di Verona, Ancona, Pescara e Bari.

L'Ellade, già molto familiare alla clientela italiana, risulta oggi essere una delle mete favorite della prossima estate. Per partecipare all'evento e avere il materiale aggiornato sulla proposta di servizi, hotel, trasporti e tour, i titolari e i banconisti d'agenzia possono iscriversi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com <http://www.ttgroadshow.com/> .

Per entrare a far parte del gruppo di espositori si possono invece contattare gli indirizzi: commercialeroadshow@ttgitalia.com <mailto:commercialeroadshow@ttgitalia.com> oppure roadshow@ttgitalia.com <mailto:roadshow@ttgitalia.com> .

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana