Informare prima di tutto

Un grande show per catturare i lettori, con un pacchetto all inclusive. Con una parola molto in uso nel settore turistico vogliamo presentare la nuova piattaforma ttgitalia.com.

Non troverete più una home con notizie statiche, ma un prodotto editoriale capace di catturare l’attenzione tra la notizia del momento, analisi, commenti e immagini. Una svolta necessaria per raccontare tutti i giorni cosa succede nel tormentato mondo del turismo. Non solo la crisi economica che attanaglia il comparto, ma le storie di manager e aziende che continuano a investire e progettare.

Di progettazione stiamo parlando e per fare il nuovo ttgitalia.com ci siamo affidati alla consulenza di un esperto internazionale di new media come Grig Davidovitz e Rgb Media, supportato dalla conoscenza editoriale di Sinedita, farm che lavora con le principali società che fanno informazione in Italia. Per arrivare a questo abbiamo incontrato agenzie di viaggi e tour operator, ascoltato i protagonisti e navigato nei social network per sondare umori e necessità.

Alla fine viene fuori in maniera netta la richiesta di informazione e approfondimenti, tutte condite da analisi e retroscena di mercato. Con un occhio di riguardo alle opinioni dei lettori che saranno una parte attiva di ttgitalia.com, con i loro commenti e opinioni. Sarà un grande viaggio dentro l’informazione di TTG.

Allacciate le cinture, si parte.

Cosa ne pensate del nuovo sito? Inviateci i vostri commenti all'indirizzo redazione@ttgitalia.com oppure utilizzando il modulo facebook qui in basso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana