ttgitalia.com: debutta 'Il mio TTG'

Il sito ttgitalia.com piazza un altro tassello nel processo di completo rinnovamento dell’offerta informativa sulla piattaforma web.

A meno di un mese dalla pubblicazione online del nuovo portale, che ha fatto già registrare altissimi consensi da parte del pubblico, a partire da oggi è possibile personalizzare e selezionare l’informazione.

Debutta infatti la nuova sezione denominata ‘Il mio TTG’, che consentirà a tutti gli utenti registrati sul sito di effettuare una vera e propria personalizzazione del nostro portale.

Una volta entrati con il proprio account, accedendo nell’area ‘Il mio TTG’ si potranno effettuare una serie di operazioni che daranno la possibilità a ogni signolo utente di selezionare le notizie e gli argomenti che sono più utili o interessanti per il proprio lavoro, sfruttando al meglio le opportunità offerte dallo strumento dei tag.

In quest’area si potrà quindi ottenere una home page personalizzata, mentre nella home generale l’utente potrà visualizzare le ultime tre notizie pubblicate sugli argomenti prescelti. Infine prossimamente sarà possibile ricevere via mail, in tempo reale, le notizie sui temi selezionati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana