Il Roadshow Francia oggi a Milano, domani tappa a Roma

Una cultura ricca, varia, antica, e un territorio da sempre crocevia di portata internazionale.
A questo l’Hexagone deve il grande richiamo tradizionalmente esercitato sui viaggiatori di tutto il mondo, inclusi gli italiani, suoi fedeli ospiti, cui dedica il Roadshow che, dopo la tappa inaugurale di Torino, si sposta oggi a Milano e domani a Roma.
Vi prendono parte 6 Enti Regionali, 4 Enti Provinciali, 12 Uffici del Turismo, 7 Aziende di servizi, altrettante catene alberghiere e 5 fra i più importanti vettori che garantiscono i collegamenti da e per l’Italia oltre che sul territorio francese.

Per facilitare gli agenti di viaggi e gli operatori iscritti nel percorso di visita e ottimizzare i tempi, gli espositori sono stati suddivisi in cinque aree tematiche: Parigi e Ile de France, Sud e Corsica, Est, Ovest, Area prodotti (vettori, hotel e parchi tematici). In questo modo viene resa più agevole la raccolta dei materiali e delle informazioni relative alle proposte di maggiore interesse per i professionisti ospiti dell’appuntamento.
Questi ultimi potranno anche fissare appuntamenti one to one con alcuni espositori a partire dalle ore 16.20, workshop a seguire dalle ore 18.

Il dettaglio degli espositori presenti, insieme alle indicazioni per iscriversi sono disponibili sul sito www.ttgroadshow.com
Il Roadshow Francia, organizzato con il supporto della Divisione TTG Roadshow, è riservato esclusivamente ai professionisti del turismo italiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana