Roadshow Francia a Roma per la tappa conclusiva del tour italiano

La capitale italiana è oggi tappa dell’ultimo appuntamento in cartellone per il Roadshow Francia organizzato in collaborazione con TTG.

L’evento si è contraddistinto per la massiccia adesione di espositori: Enti Regionali, Enti Provinciali, Uffici del Turismo, Aziende di servizi, catene alberghiere ed i più importanti vettori. Un variegato e nutrito team di specialisti del Paese d’oltralpe che, nell’ottica di agevolare agli iscritti il percorso di visita, sono stati ripartiti in cinque aree tematiche: Parigi e Ile de France, sud e Corsica, Est, Ovest, Area prodotti (vettori, hotel e parchi tematici).

Un servizio speciale di appuntamenti prefissati con alcuni espositori a partire dalle ore 16.20 è inoltre stato predisposto da TTG per consentire incontri one to one tra i professionisti del settore italiani e francesi.

La Francia è da sempre una meta sempre molto battuta dai viaggiatori italiani: per le vacanze estive di lunga durata, ma anche per gli short breaks, per i soggiorni ecoturistici, per i viaggi di nozze, i viaggi con i bambini, gli itinerari culturali, gourmet e religiosi.

Questo appuntamento consente di approfondire le novità riguardanti ciascuna di queste tipologie di prodotto e di confezionare viaggi il più possibile affini alle aspettative della clientela.

Il Roadshow Francia, organizzato con il supporto della Divisione TTG Roadshow, è riservato esclusivamente ai professionisti del turismo italiani.Per visionare il dettaglio degli espositori presenti e le indicazioni per iscriversi è sufficiente andare sul sito www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana