Barometro adv:ultimi giorni per votare i brand turistici

Ultime settimane per il completamento del barometro lanciato da TTG Italia in collaborazione con la società francese Invescomm, che ha già riscosso un forte interesse da parte delle agenzie di viaggi.

Si tratta di un'iniziativa messa in campo per misurare la soddisfazione delle agenzie di viaggi nei confronti dei principali brand venduti in adv; un'analisi i cui risultati verranno presentati a ottobre durante TTG Incontri a Rimini e pubblicati sul giornale TTG. Prevista anche la messa in palio di due viaggi andata e ritorno a Tahiti tra tutte le agenzie che hanno risposto all'iniziativa.

Si tratta di uno studio di benchmarking che si pone l'obiettivo di misurare il livello di soddisfazione delle rete distributiva italiana per i principali marchi venduti al banco. Cinque le categorie che vengono sottoposte al giudizio delle agenzie: tour operator, compagnie di crociera, catene alberghiere, trasporti, servizi. Sulle pagine del sito di TTG Incontri dedicate all'iniziative è presente anche l'elenco delle aziende coinvolte

Una volta completata la raccolta delle risposte, queste verranno analizzate da Invescomm, che porta avanti il progetto in Francia già da 4 anni. Lo studio verrà effettuato in modo incrociato, anche sulla base delle caratteristiche dei rispondenti (azienda individuale o network, provincia, numero di pratiche, ecc.).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana