Vicenza congressuale: workshop e eductour organizzato con TTG Italia

Il Consorzio Vicenza È torna a scegliere TTG Italia per un nuovo workshop ed educational tour dedicato al turismo congressuale.

Dopo i passati eventi di presentazione del proprio patrimonio storico-artistico, degli itinerari di turismo industriale e delle eccellenze enogastronomiche, il capoluogo palladiano pone adesso in primo piano l’offerta congressuale, dettagliatamente presentata in tre giornate formative strutturate secondo la formula workshop + eductour.

Riservata ad un ristretto numero di professionisti specializzati nell’organizzazione di eventi, questa iniziativa in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio prevede l’incontro con i rappresentanti delle più importanti location congressuali e convegnistiche del territorio, dimore storiche oltre a fornitori che presenteranno le svariate opportunità di post congress.

Farà seguito la visita del Centro Congressi Villa Valmarana Morosini, situato all’interno della settecentesca omonima residenza;  del polo convegnistico ed espositivo di Fiera Vicenza e, infine, di Villa Cordellina Lombardi, altra elegante dimora impreziosita dall’opera di Giambattista Tiepolo.

Un’occasione di aggiornamento importante, estremamente operativa, che ha l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie all’organizzazione di eventi aziendali su un territorio forte di tradizioni architettoniche ed artistiche del tutto peculiari nel panorama italiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana