Aica, accordo con HermesHotels per la digitalizzazione

31/03/2015
16:25
Leggi anche: Aica

"Un intervento atteso che, se pur molto limitato nelle risorse disponibili, punta nella giusta direzione mirando a ridurre il gap rispetto ai nostri competitor".

Pubblicità

È positivo il giudizio che l'Associazione Italiana Confindustria Alberghi esprime sul Tax Credit Digitalizzazione. A questo proposito l'associazione ha siglato un accordo con HermesHotels, società che opera nell'ambito dell'e-distribution fornendo prodotti tecnologici dedicati all'albergatoria.

Obiettivo dell'intesa garantire alle aziende associate tariffe agevolate per la fornitura di format specifici per gestire le attività digitali. "È un’opportunità che mettiamo a disposizione delle aziende e che arriva quasi in contemporanea con il tanto atteso decreto attuativo per il Tax Credit dedicato al turismo digitale – dichiara Giorgio Palmucci, presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi (nella foto) -. Un’occasione, questa, che arricchisce il panorama delle offerte ai soci e che nello specifico tende a voler migliorare tutti quegli aspetti legati alla digitalizzazione".

Leggi anche: Aica

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook