Logis: "Nuove tipologie di alloggi per adeguarci al mercato"

Un sito internet più indirizzato alla vendita e categorie di alloggi. alternativi agli hotel. Sono queste le principali novità con cui Logis ha aperto il 2015 anche in Italia.

"Abbiamo creato un nuovo sito, multipiattaforma, molto più improntato alla fase di vendita e che, quindi, punta a stringere le maglie del rapporto tra cliente e albergatore" spiega Paul Noel, direttore dello sviluppo per i mercati in Italia, Francia, Spagna e Portogallo di Logis. Il nuovo sito, che ha comportato un investimento di 300mila euro, mostra in home page le due nuove categorie di alloggi alle quali Logis ha deciso di aprire le proprie porte: da un lato le "Case", dall'altro gli "Insoliti".

"Aprire la rete a tipologie di alloggio alternative - spiega Noel - consente di adeguarsi al mercato e ai nuovi desideri dei consumatori,alla ricerca di nuovi tipi di esperienze. Questi alloggi potranno essere di diverse tipologie: roulotte, appartamenti, bolle, villette/abitazioni, case sull'albero e agriturismi".

In Italia, per esempio, ci sono agriturismi o b&b che, secondo Noel, hanno le qualità per entrare in Logis. "Con questa mossa - conclude - non perdiamo la nostra qualità perché andremo a integrare solo strutture che rispettano i nostri standard".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana