Pronto il nuovo pannello di controllo trivago per gli albergatori

Monitorare le performance del proprio hotel su trivago: il metasearch lancia la nuova dashboard dedicata agli albergatori, con tutti gli strumenti necessari per monitorare i risultati ottenuti sul portale.

Entrando in trivago Hotel Manager, si potrà visualizzare il percorso di conversione su 4 indicatori: le performance della destinazione in termini di ricerche e variazione percentuale rispetto al periodo precedente, la percentuale di visualizzazioni che l’hotel e la concorrenza realizzano sul totale nella destinazione e relativa variazione rispetto al periodo precedente, nonché lo share sul totale delle visite per canale di vendita.

Inoltre, è possibile verificare il rendimento delle visualizzazioni e visite giorno per giorno, per verificare quanto e se incidono nel traffico, nonché, attraverso il tool ‘efficacia del profilo’, completare il contenuto e quindi migliorare la propria visibilità. Chi, infine, è collegato a trivago con le tariffe dell’hotel e il proprio booking engine (trivago Direct Connect), troverà anche l’andamento delle prenotazioni nel tempo e il fatturato realizzato per canale diretto e indiretto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana