Malesia, il Bunga Raya Island Resort & Spa incontra il trade italiano

Ha l’obiettivo di aggiornare gli operatori turistici italiani sulle sue novità il ciclo di incontri che il Bunga Raya Island Resort & Spa ha organizzato per i prossimi giorni.
Il resort malese che sorge sull’isola privata di Gaya, a venti minuti di barca da Kota Kinabalu, nel Borneo, di recente è stato rinnovato sia nelle camere, sia nelle parti comuni: “Grazie al clima costante e caldo tutto l’anno - commenta Patrizia Di Patrizio, titolare di The Luxury Lab, che rappresenta il resort in Italia - e al fatto di essere una delle poche strutture di livello alto nella zona e per questo con una clientela essenzialmente europea, questa destinazione è particolarmente versatile e adatta a viaggi tutto l’anno e non solo nel periodo di alta stagione, cha va da maggio a ottobre”.

Completo restyling
È recente la ristrutturazione delle Villas che, oltre a essere state completamente rinfrescate, hanno adesso nuovi complementi di arredo. Quarantotto unità abitative in tutto, che si dividono in differenti categorie, da Superior, Deluxe e Plunge Pool fino alle originali Treehouse, molto apprezzate dagli honeymooner. E il resort propone anche le Suite Deluxe e la Royal Villa con maggiordomo, chef privato, due piscine, barbeque e spiaggia privata. I lavori di restyling hanno riguardato anche le aree comuni, in particolare la hall del ricevimento che ora consente una vista sul Mar Meridionale Cinese, grazie a un nuovo punto di ingresso.

I combinati con il Giappone
Ideale per il segmento nozze, come estensione di qualche notte dopo un tour alla scoperta della Malesia, il resort è ora facilmente raggiungibile, grazie ai nuovi voli diretti da Tokyo a Kota Kinabalu, anche dal Giappone, aprendo agli operatori turistici italiani nuove strade di combinati tra Borneo malese e il Paese del Sol Levante.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana