Nyx Milan, l'hotel alternativo tra yoga, barbiere e make up artist

Barbiere, tatuatore, make up artist, hairstylist, cestini ad hoc per pic nic all'aria aperta e una 500 vintage per andare alla scoperta della Milano emblema della street art. Sono i nuovi servizi messi a disposizione da Nyx Milan, l'albergo del gruppo Leonardo Hotels, inaugurato lo scorso febbraio nello storico palazzo Philips di fronte alla Stazione Centrale.

"Vogliamo offrire un concetto di ospitalità a 360 gradi rispondendo a una domanda che arriva dal nostro mercato, soprattutto italiano - spiega Linda Mariotti, hotel manager -. Il nostro è un target trasversale, generalmente chi cerca questa tipologia di servizi interni all'hotel (prenotabili fino a tre ore prima) dispone di poche ore per stare in città".

Per il prossimo anno è in programma l'ampliamento dell'offerta con la possibilità di fare yoga sulla terrazza al 12° piano, o corsi di cake design come attività di team building. "Siamo interessati a far conoscere i nostri nuovi prodotti anche agli agenti di viaggi - conclude Linda Marotti - per questo motivo stiamo pianificando sia un aggiornamento del nostro sito, sia la collaborazione con influencer". S. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana