Seh United Hoteliers firma l'accordo con Hôtels-Chalets de Tradition

Sono 14 gli alberghi di montagna di Hôtels-Chalets de Tradition che entrano a far parte di Seh United Hoteliers. È questo il frutto dell’accordo siglato dal gruppo di albergatori indipendenti europei con la catena di hotel-chalet di charme in Francia, Svizzera e Italia.  

Le strutture, tutte a tre e quattro stelle, si trovano in località montane di Savoia, dell'Alta Savoia, della Valle d'Aosta e dell'Oberland Bernese; la struttura italiana della catena è l’eco wellness resort Notre Maison, a Cogne.

Cinque marchi in portfolio
Grazie a questa intesa il Gruppo Seh United Hoteliers arriva ora ad avere in portfolio cinque marchi che coprono tutte le categorie, dalle strutture economiche agli alberghi di lusso: P'tit Dej-Hotel, Inter-Hotel, Qualys-Hotel, Relais du Silence e, appunto, Hôtels-Chalets de Tradition.

“Grazie a una tecnologia avanzata e a una piattaforma altamente strategica  - spiega il ceo del Gruppo, Philippe Marguet - il nostro sistema di gruppo multimarchio ci rende più forti e interessanti sia nei confronti degli albergatori, sia di fronte al consumatore”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana