Parte Sina Chefs' Cup Contest: i cuochi stellati si sfidano in hotel

Ha preso il via l’edizione 2018 del Sina Chefs’ Cup Contest, la sfida tra coppie di chef stellati che quest’anno scendono in gara con ricette ispirate al tema musica.

La prima tappa, riporta hotelmag.it, è stata ospitata al Ristorante Giuda ballerino! del Bernini Bristol di Roma, dove si sono affrontati Giuseppe Aversa, del ristorante ‘Il buco’ di Sorrento, che ha preparato una ricetta ispirata alla canzone “Ma che bontà” di Mina, e lo chef Umberto De Martino, del ristorante Florian Maison di Bergamo, che ha riportato i sapori del Sud con un piatto creato sulle note di “Torna a Surriento”. Ha completato il menu lo chef resident Andrea Fusco, che si è ispirato alle note di “Twist and shout” dei Beatles. Un’esperienza coinvolgente grazie anche alle cuffie Tunit by Med Store, con le quali il pubblico ha assaporato i piatti ascoltando le basi musicali che hanno ispirato le ricette in gara.

Il tour del Sina Chefs’ Cup Contest 2018 tocca altre città italiane: Cortina D’Ampezzo e Perugia rispettivamente il 6 e il 20 marzo; Viareggio il 15 maggio; Romano Canavese (Torino) il 19 giugno; Venezia il 17 luglio; Firenze il 25 Settembre; Parma il 28 ottobre; Milano il 20 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana