Piano di sviluppo per Moxy di Marriott: anche Milano e Venezia nel programma

Oltre 50 nuovi hotel in tutta Europa nel giro di tre anni. È il massiccio piano di sviluppo annunciato da Marriott International per il marchio Moxy, il brand esperienziale che ha iniziato la propria avventura proprio sul mercato italiano con la struttura di Milano.

E l’Itala sarà ancora tra le protagoniste dello sviluppo prossimo, con due nuovi hotel che vedranno la luce ancora a Milano e a Venezia. Ma la parte del leone la faranno Germania e Gran Bretagna: qui apriranno rispettivamente 17 e 13 alberghi, e contemporaneamente verranno esplorati nuovi mercati come la Georgia, la Polonia o la Grecia.

A livello mondiale saranno invece 90 le apertura di cui sarà protagonista il brand, che supererà quindi quota 100 hotel entro il 2020. “Moxy è stato ideato per rispondere alle esigenze in continuo cambiamento della nuova generazione di viaggiatori ed è proprio questa esperienza personalizzata che lo rende così interessante - spiega John License, vice presidente premium e select brands di Marriott International, Europa -. Moxy Hotels permette agli ospiti di non prendersi troppo sul serio, offrendo loro esperienze personalizzate in spazi ben progettati, dotati della tecnologia più recente e provvisti di aree dove combinare lavoro e divertimento, a prezzi sorprendentemente convenienti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana