Four Seasons rafforza l'accordo con NetJets: nuovi pacchetti jet+hotel

Anguilla, Orlando e Bahamas. Sono le tre destinazioni che faranno da sfondo alle nuove esperienze tailor made proposte da Four Seasons Hotels and Resorts. I pacchetti superesclusivi sono frutto del rinnovo dell’accordo con NetJets, la società americana specializzata nel settore dell’aviazione privata.

I tre itinerari includono il trasporto in jet, con accesso da 5mila diversi aeroporti di 170 Paesi e uniscono al volo il pernottamento negli hotel e resort del Gruppo.
“Con NetJets - spiega J. Allen Smith, presidente e ceo di Four Seasons Hotels and Resorts - condividiamo la profonda conoscenza del consumatore di alto livello, tanto da garantire un prodotto unico sul mercato”.

Flessibilità di proposte e orari
Un prodotto il cui punto forte è la flessibilità: “Le nuove proposte di viaggio che abbiamo creato offrono agli ospiti la stessa flessibilità e libertà di un viaggio a bordo di un jet privato NetJets, cui si aggiunge il leggendario servizio di Four Seasons”. I viaggiatori potranno persino scegliere gli orari preferiti dei voli.

Gli hotel più esclusivi
Ad Anguilla posteranno pernottare al Four Seasons Resort and Residences Anguilla, in una residenza privata o in una villa vista mare, ideale per chi viaggia in gruppo, dato che offre, in 7000 mq, 4 camere da letto, cucina e piscina privata.

In Florida, invece, la struttura è il Four Seasons Resort Orlando at Walt Disney World Resort, il primo e unico resort ad aver ottenuto il prestigioso AAA Five Diamond Award. Questo Four Seasons ospita sei ristoranti e una grande Spa, oltre a un golf club e un centro pratica di livello mondiale, recentemente rinnovato con un investimento di 2,5 milioni di dollari.

Infine alle Bahamas gli ospiti del The Ocean Club a Four Seasons Resort sono accolti dal maggiordomo privato, a disposizione 24 ore su 24, dallo chef dedicato e dal driver della propria golf cart.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana