L'ex Valtur Sestriereriapre a dicembre sotto le insegne di Uappala Hotels

Passa di mano un altro hotel storico del vecchio portfolio Valtur. Il complesso di Sestriere passa infatti sotto le insegne di Uappala Hotels, che lo riaprirà il prossimo 19 dicembre.

“La struttura rappresenta per il nostro gruppo ricettivo il completamento di un percorso iniziato tre anni fa – dice il direttore generale Leonardo Piagneri -, con la nascita del reparto Collection, caratterizzato da strutture di pregio che si distinguono per location, eccellenza nei servizi e stile unico, e con lo sviluppo e la conferma del prodotto Club, nel quale andrà a inserirsi il Uappala Sestriere”.

Secondo i piani di Uappala il nuovo corso del resort sarà quello di uno ‘Sport&Fun Village’ da 187 camere con tutti i plus legati allo sci (scuola dedicata, punto sci, acquisto skipass in hotel), un centro benessere e una discoteca. Dopo l’apertura invernale ci sarà una seconda tranche di lavori che precederà la riapertura estiva.

“La volontà è quella di poter affermare, ancora una volta e anche alla clientela internazionale – conclude Piagneri -, la nostra idea di #accoglienzaitaliana che, insieme a una proposta culinaria di qualità, capace di valorizzare le eccellenze del territorio, caratterizza l’intera offerta ricettiva Uappala Hotels”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana