Hilton a Roma con un hotel congressuale collegato a La Nuvola

Un indirizzo d’alta gamma e un’ambizione: diventare il migliore hotel congressuale del Paese. A firmarlo sarà Hilton, che entro il 2020 inaugurerà l’Hilton Rome Eur - La Lama, la nuova struttura all’interno dell’edificio di design ‘La Lama’ (The Blade). “Il suo arrivo - commenta Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Emea di Hilton - migliorerà ulteriormente l'offerta di eventi e incontri della città”.

Accesso diretto al Roma Convention Center
L’albergo avrà infatti un accesso diretto all’area congressi di Roma, La Nuvola di Fuksas, che nella sua ballroom può ospitare eventi per circa 8mila delegati. Al piano terra ci saranno un ristorante e un lobby bar aperto tutto il giorno, mentre il destination restaurant, al 15esimo piano della proprietà, ha l’ambizione di diventare il principale ristorante della zona. L'hotel, di 439 camere, comprenderà anche una sala executive e centri business e fitness.

L'Hilton Rome Eur - La Lama si unisce a un portfolio di hotel Hilton a vocazione congressuale in Europa e in Italia, tra cui Hilton London Metropole, Hilton Warsaw Hotel & Convention Center, Hilton Saint Petersburg ExpoForum, Hilton Prague, Hilton Vienna, Hilton Berlin e Hilton Munich Park. In Italia, invece, entro il 2020 è prevista in Sicilia l’apertura dell’Hilton Catania Capo Mulini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana