The Leading Hotels of the World, quattro new entry europee

Sono otto, di cui quattro in Europa, le new entry di The Leading Hotels of the World per questo primo quadrimestre del 2019. Il portfolio della catena arriva dunque a comprendere oltre 400 alberghi indipendenti che vanno, come spiega Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World, “dalle moderne strutture recentemente aperte alle proprietà rinnovate, fino a capolavori della tradizione alberghiera situati sia in località già note, sia in quelle emergenti”.

Tra le new entry l’Antigon Urban Chic Hotel a Salonicco, in Grecia, con 38 camere e suite, una piscina sul rooftop e un ristorante che prepara piatti greci e mediterranei realizzati con ingredienti locali. La struttura organizza anche tour alla scoperta di Salonicco.

In Portogallo, a Funchal, aprirà a giugno il Savoy Palace, 306 camere e 43 suite, che vanterà il più grande centro benessere di Madera e un’ampia scelta di ristoranti e bar.

In Norvegia è entrato a far parte della collezione lo storico Britannia Hotel a Trondheim, riaperto dopo una ristrutturazione del valore di 150 milioni di dollari. Situato tra i fiordi norvegesi, l’albergo - che fu inaugurato nel 1870 -  ha 257 camere, una spa e un’area fitness con piscina coperta ed è una vera e propria icona dell’ospitalità locale. Sempre in Europa una delle new entry è l’Hotel Des Indes nel centro di L’Aia, altra struttura con oltre 130 anni alle spalle.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana