Gruppo Una, un nuovo ufficio a Bologna per il Mice

Gruppo Una realizza nuovi investimenti nel settore Mice, che si conferma segmento strategico di crescita. Dopo il positivo contributo in termini di performance e servizio erogato al cliente, registrato dall’ufficio Mice Milano-Varese, basato all’UnaHotels Expo Fiera Milano, Gruppo Una ha inaugurato il nuovo ufficio di Bologna. Il capoluogo emiliano, si legge su HotelMag, rappresenta la seconda piazza del Gruppo per numero di strutture, dove è presente con 4 hotel dedicati al congressuale.

Tra le strutture di punta nell’area di Bologna spiccano UnaHotels Bologna San Vitale, con 156 camere e 7 sale con capacità sino a 130 partecipanti, e UnaWay Congress Hotel Bologna San Lazzaro, dotato di 152 camere e di un centro congressi indipendente, con una capienza complessiva di circa 700 ospiti.

Nel mese di maggio è stata inoltre attivata una nuova area di coordinamento Mice e gruppi nella sede centrale, volta a sviluppare e uniformare ulteriormente le politiche e le prassi degli hotel in gestione diretta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana