The Leading Hotels of the World, 11 nuovi indirizzi per il lusso esperienziale

Undici nuovi indirizzi che quest'estate entrano a far parte della collezione The Leading Hotels of the World, Ltd. Le new entry si distribuiscono tra il Montenegro e la campagna del Sudafrica e propongono, a margine dell’offerta tradizionale, esperienze uniche e local. Tra queste, per esempio, visite in aziende agricole locali e serate a base di cibi tradizionali a Okinawa, in Giappone, o gite a bordo di una barca Riva, lungo la costa del Mediterraneo.

Sul corto raggio le novità sono: il BLESS Hotel Ibiza (Ibiza); il Lily of the Valley, sulla spiaggia di Gigaro (La Croix Valmer, sud della Francia); il Katikies Garden (Santorini); l'Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa (Ika, Croazia); l'Ânanti Resort, Residences & Beach Club (Rezevici, Montenegro).

Le novità sul lungo raggio
Sul lungo raggio, invece: l'Emerald Maldives Resort & Spa (atollo di Raa, Maldive); l'Halekulani Okinawa (Okinawa, Giappone); il The Manor House at Fancourt (George, Sudafrica); il Grand Hotel de Kintele (Brazzaville, Repubblica del Congo); il The Houghton Hotel, Spa, Wellness & Golf (Johannesburg, Sudafrica).

"Siamo entusiasti di accogliere, quest'estate, una così ampia selezione di alberghi - spiega Deniz Omurgonulsen, vice president, membership, The Leading Hotels of the World -. Questi hotel si amalgamano alla perfezione con la varietà del nostro portfolio, come evidenziato dalla crescita di Leading Hotels in Africa e in Europa, in particolare nei paesi balcanici. C'è stato anche un incremento costante delle destinazioni che circondano il Mediterraneo, le isole del Sud Pacifico e del Giappone. Questo è un momento emozionante per i nostri viaggiatori curiosi che desiderano esplorare destinazioni completamente nuove o ritornare in una città già nota ma con occhi diversi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana