Hotel indipendenti e Covid-19: le soluzioni di Blastness

13/05/2020
11:01
 

Blastness corre in aiuto degli hotel indipendenti. L’azienda, che da tempo finanzia progetti di medio periodo per lo sviluppo del business dell'ospitalità in Italia, è pronta a supportare gli alberghi indipendenti per superare l’emergenza covid-19.

Pubblicità

L’azienda vuole “investire sul futuro degli hotel indipendenti con tecnologie, servizi e consulenza per lo sviluppo della loro digitalizzazione e disintermediazione, attendendo di essere ripagati in funzione dei futuri incassi degli hotel”.

Blastness ha sviluppato nuove soluzioni contrattuali per il supporto finanziario degli hotel nel 2020, che prevedono, tra le altre cose, rate agevolate fino a dicembre 2020 e pagamento delle tecnologie e dei servizi forniti dall’azienda in relazione agli effettivi incassi della struttura.

L’azienda ha organizzato, inoltre, un roadshow virtuale per i professionisti del settore, che si focalizzerà su Google Travel e sugli strumenti a supporto della vendita diretta delle camere. Gli appuntamenti sono fissati per il 19, 22 e 27 maggio.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook