Europ Assistance aiuta gli alberghi a ripartire con Hotel Safety Program

Europ Assistance corre in soccorso degli alberghi, messi in ginocchio dalla pandemia e dai ripetuti lockdown. Si chiama Hotel Safety Program la soluzione lanciata dalla compagnia assicurativa per tutelare le strutture alberghiere e i loro clienti e garantire agli ospiti un soggiorno sicuro e protetto.

Hotel Safety Program prevede differenti soluzioni di copertura componibili tra loro: l’annullamento della prenotazione; l’assistenza sanitaria h24 con il rimborso delle spese mediche e la protezione del proprio soggiorno, con rimborso in caso di prolungamento o interruzione anticipata della permanenza in hotel. Tutte le garanzie sono valide anche in caso di Covid-19.

“In un momento in cui il mondo del turismo sta vivendo dinamiche complesse e profondi cambiamenti dovuti alla pandemia da Covid-19, occorre pensare a soluzioni che rispondano ai nuovi bisogni degli operatori e dei loro clienti – spiega in una nota Mauro Cucci, chief travel & oersonal officer di Europ Assistance Italia -. In questo scenario cambiano le esigenze di viaggio ed Europ Assistance reinventa l’assistenza, prendendosi cura di chi viaggia e di chi ospita. Abbiamo così creato un nuovo prodotto innovativo pensato per le strutture alberghiere e i propri clienti, che dia sicurezza, protezione e che sia vantaggioso per entrambi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana