Smart working in hotel con vista sulle Dolomiti

Smart Working Holiday è l’iniziativa lanciata da Cortina Marketing per rispondere all’esigenza diffusa di coniugare professione e vita privata, e che aveva già riscontrato un buon successo nella sua versione estiva. Ora che la località è completamente innevata, l’esperienza del telelavoro assume connotati ancora più suggestivi, ma, soprattutto, per il ventaglio di attività da fare nella natura al termine della giornata lavorativa.

Sono diverse e le strutture ricettive, si legge su Hotelmag, che a Cortina mettono a disposizione una postazione dove poter lavorare con connessione wi-fi gratuita ad alta velocità e che, alzando gli occhi dallo schermo, consente di osservare le Dolomiti. Anche il pranzo diventa una vera pausa, nei ristoranti, rifugi e agriturismi della località.

Per il dopolavoro, appuntamenti con la natura: nel Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo si possono fare escursioni a piedi o con le ciaspe lungo i sentieri, da soli o in compagnia delle Guide alpine di Cortina, oppure facendo sci di fondo, lungo i 70 km di piste disponibili, o, ancora, sci alpinismo e freeride, con Guida alpina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana