Gruppo Th Resorts:una nuova gestione in Sicilia con il Venus Sea Garden

Ultima novità in casa del Gruppo TH Resorts, che ha preso in gestione l’hotel Venus Sea Garden di Brucoli (nella foto), una struttura alberghiera a 4 stelle situata in una baia tra il golfo di Catania e la costa di Siracusa.

La new entry in Sicilia è strategica e consolida la presenza di Th in una delle regioni più importanti del Mare Italia, facilmente raggiungibile da clientela italiana ma anche internazionale. La struttura si compone di 60 camere e suite e si caratterizza per la raffinatezza degli spazi arricchiti dalla presenza di un grande anfiteatro, ristorante, due piscine e campi sportivi. Completa l’offerta un centro wellness e una sala conferenze.

Cresce l'offerta
“Siamo contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare la nostra offerta una regione chiave per la programmazione estiva quale la Sicilia - dichiara Giuliano Gaiba, amministratore delegato di Th Group -. Il valore aggiunto di questa ultima operazione, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti. È un’operazione che riflette appieno la strategia di sviluppo di Th, che intende consolidare la propria posizione anche in un mercato upscale.

A questa acquisizione ne seguiranno altre nei prossimi mesi, sempre nelle Isole e in Puglia, regioni che molto richieste dal mercato internazionale anche in vista di un allungamento della stagionalità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana