San Domenico Hotels raddoppia sulle Dolomiti con Castel Badia

Il gruppo San Domenico Hotels aggiunge un nuovo indirizzo in montagna, dopo la recente acquisizione dell’Hotel de Len a Cortina. Si tratta di Castel Badia, situato a San Lorenzo di Sebato, ai piedi della zona sciistica del Plan de Corones.

La struttura è di proprietà di Kronplatz Touristik e la partnership con San Domenico Hotels prevede la riqualificazione e valorizzazione dello storico castello del X secolo situato in Val Pusteria, la ‘valle verde’ dell’Alto Adige orientale, si legge su Pambianco News.

Il gruppo San Domenico Hotels, dopo le masserie di lusso in Puglia, Borgo Egnazia e la gestione dell’ Hotel Santavenere a Maratea guarda quindi all’ospitalità montana: il complesso di Castel Badia dovrebbe essere pronto per il debutto nel 2024.

“Il nostro obiettivo è quello di individuare strutture con cui avviare una collaborazione, valorizzando l’autenticità di un territorio, e dando ai clienti esperienze uniche ed indimenticabili – dice Aldo Melpignano, patron di San Domenico Hotels - . Vogliamo fornire ai nostri partner modelli di gestione operativa e servizi in grado di rafforzare il patrimonio alberghiero italiano e di tutelarne e promuovere l’unicità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana