Mazagan investe nella formazione del trade italiano

Mice e golf. Sono questi i segmenti chiave su cui intende concentrarsi il Mazagan Beach & Golf Resort, situato lungo la costa atlantica del Marocco.

La struttura ha deciso di aumentare gli investimenti sul mercato italiano interagendo sempre più con il trade della Penisola.

Prima iniziativa dell'anno il fam trip di gennaio, dedicato a 10 top seller e organizzato dal resort in collaborazione con l'Ufficio del turismo marocchino e la compagnia aerea Air Arabia.

Ad accompagnare il gruppo Ornella Bernini, recentemente incaricata di seguire il segmento Sales per Mazagan Beach & Golf Resort per il mercato italiano.

"Mazagan ha un grande potenziale di sviluppo sul nostro mercato - dice - e siamo certi che la risposta della distribuzione non si farà attendere".

Il resort continuerà a sviluppare, nel corso dell’anno, attività di co-marketing con i tour operator che programmano la destinazione, e altre iniziative simili dedicate invece ai segmenti leisure, Mice e business.

Situata a 90 km a Sud di Casablanca, la struttura ha 500 camere, un campo da golf a 18 buche, 7 km di spiaggia, boutique, otto ristoranti, l’unico casinò nel raggio di 200 km, un club, una Spa e il più grande centro congressi dell’area.

Nelle vicinanze del green si trovano, inoltre, 67 ville private con vista oceano e sul campo da golf.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana