Zoomarine, al via il 3 marzo la stagione 2018

Zoomarine è pronto a ripartire con una stagione più lunga. Sabato 3 marzo il parco acquatico darà il via all’annata 2018 prevedendo un mese in più di apertura rispetto alla passata stagione.

La stagione terminerà infatti il 7 gennaio 2019. La decisione viene dopo un 2017 di crescita che ha visto il parco acquatico laziale lanciare il suo tour operator Zoomarine Travel, introdurre 7 nuove attrazioni e registrare oltre 500mila presenze.

“Tutti gli investimenti realizzati nello scorso anno hanno consolidato il rapporto con il nostro pubblico che si è, allo stesso tempo, ampliato e diversificato – spiega l’amministratore delegato Renato Lenzi -. Abbiamo ospitato nella scorsa stagione sempre più persone provenienti da aree geografiche in passato assenti dal Parco, e penso quindi alle regioni del Nord Italia ma anche a turisti stranieri, americani, inglesi e cinesi in primis, che hanno scelto di trascorrere qualche giorno nel Lazio e nel nostro Parco. Con queste premesse guardiamo fiduciosi al 2018, consapevoli di avere una grandissima risorsa da tutelare e promuovere, ovvero i nostri preziosi animali, specie uniche da scoprire e da conoscere”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana