Genova città aperta, parte la campagna di comunicazione sul web

È stata sviluppata a tempo di record ‘Genova Likes You’, la nuova campagna di comunicazione sui canali web promossa dal Comune di Genova e realizzata con la collaborazione di Mediaxchange per il media planning - nazionale ed internazionale - e di The Washing Machine Italia per lo sviluppo della creatività.

L’obiettivo è dichiarato: comunicare con forza il messaggio che Genova è perfettamente in grado di accogliere al meglio i turisti grazie ai numerosi collegamenti attivi.

Genovesi testimonial
Il messaggio di comunicazione coinvolge in prima istanza i genovesi, invitati con una call to action a fare da testimonial nei confronti del mondo. I mercati stranieri di riferimento invece - tra cui Germania, Francia, Svizzera, Gran Bretagna e Paesi Bassi - verranno coinvolti con il soggetto creativo ‘Genova Likes You’.

Mediaxchange si è inoltre fatta capofila di una raccolta spazi Ooh interamente pro-bono alla quale hanno aderito con grande generosità alcuni dei maggiori player dell’Out-of-Home che operano sul territorio nazionale come Acone Associati, Clear Channel Italia, Maxima, IGPDecaux e Sogaer. Le concessionarie hanno risposto con immediato trasporto alla chiamata di Mediaxchange per dare ulteriore voce e visibilità a Genova e ai genovesi mettendo a disposizione numerose posizioni e circuiti dell’area lombarda e nazionale. A questa iniziativa ha deciso di aderire anche Exterion Media con diverse posizioni digitali sulla città di Parigi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana