Ospitalità e wine tourism: il brand Planeta lancia il nuovo sito con Im*media

Quando il turismo incontra il buon vino. Nasce il sito dedicato all’ospitalità di Planeta, l’azienda che opera nel settore vitivinicolo: il portale Planeta estate è stato realizzato da Im*media.

Lo spazio web consente di programmare un’esperienza di viaggio in una delle location del brand, come il wine resort Foresteria (con annesso ristorante) a Menfi, la winery experience nelle tenute di Menfi, Etna e Noto, oltre a Palazzo Planeta, la dimora storica della famiglia a Palermo che è stata riconvertita in apartment hotel.

Il sistema, precisa una nota dell’azienda, offre anche un sistema di booking integrato.

Il sito, spiega Francesca Planeta, responsabile dell’ospitalità dell’azienda, è stato realizzato con l’intenzione di dare “agli utenti la sensazione di poter già vivere i luoghi, i paesaggi e le esperienze”

Pasquale Esposito Lavina, presidente di Im*media precisa che “con questo progetto si consolida una collaborazione che ci vede da anni al fianco del brand Planeta in un processo di rinnovamento dell’identità digitale, di diversificazione di business e di specializzazione verso target differenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana