Il Piemonte in mostra a New York con Arturo Brachetti

Il Piemonte riparte da New York. La macchina di promozione turistica della Regione sbarca nella Grande Mela per mettere in evidenza le proprie eccellenze nella metropoli statunitense.

Saranno proiettati video su Torino e sulle Langhe con protagonista Arturo Brachetti, cicerone virtuale per la Regione. "L'evento di New York è solo la prima puntata di una collaborazione che lega il nuovo piano di promozione turistica a un personaggio di eccellenza come Brachetti che sarà testimonial anche in Canada, per la sua prossima tournèe autunnale - spiega l'assessore al Turismo del Piemonte, Alberto Cirio (nella foto) -. Un torinese doc, che si è messo gratuitamente a disposizione così come altri nomi prestigiosi, come Giugiaro e Nespolo. Una prova che pur con poche risorse si possano organizzare iniziative di alto livello".

Il 17 luglio durante una pausa del suo tour nordamericano, Brachetti sarà protagonista della 'serata Piemonte' dedicata al pubblico della Grande Mela. Ad affiancare il trasformista nel corso della serata, lo chef Massimo Camia de La Locanda nel Borgo Antico di Barolo che realizzerà una cena con prodotti piemontesi. Partner dell'evento anche l'Enit, Ceipiemonte e le Atl di Turismo Torino, Provincia, Langhe e Roero.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana