Un incentive da 10mila persone: a vincere la gara è la Nuova Zelanda

Non arriveranno tutti e 10mila nello stesso momento, bensì a gruppi di 500 in un arco complessivo di 4 mesi, e la destinazione sarà Queenstown, in Nuova Zelanda. Il governo neozelandese, con il primo ministro John Key a guidare le operazioni, si è aggiudicato il mega incentive che Amway China organizzerà nella prima metà del 2018 per i propri migliori distributori.

Come spiega Event Report, secondo le stime del convention bureau Business New Zealand, l’evento Amway avrà una ricaduta diretta di circa 30 milioni di euro, più altri 6 milioni di spesa dei partecipanti per lo shopping nel territorio.

L’evento, il più grande incentive che la Nuova Zelanda abbia mai ospitato, arriva a coronamento di una politica governativa che ha stanziato l’equivalente di 20 milioni di euro in 4 anni con lo specifico obiettivo di supportare le gare per i grandi eventi. Nel 2015 la Nuova Zelanda ha inoltre avviato un programma che facilita ai partecipanti agli eventi di business l’ottenimento del visto d’ingresso nel paese, rendendo più attrattiva la propria offerta per le aziende cinesi e vincendo in poco più di un anno ben 47 eventi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana