Caccia al tesoro social, partnership tra l'ente di Vienna e il Gruppo Bluvacanze

Una caccia al tesoro social a squadre per scoprire i lati più nascosti della città. Vienna Tourist Board ha siglato una partnership con il Gruppo Bluvacanze e Blunet per #RitmoDiVienna, la nuova iniziativa promozionale rivolta a chi ha dimestichezza con i social.

Fino al 10 aprile è possibile iscriversi a iscriversi su www.ritmo.vienna.info caricando la propria fotografia, descrivendosi e scegliendo uno dei tre instagrammer-blogger, qui in veste di capitani delle squadre: Marko Morciano, Gianluca Fazio e Daniele Vergari.

Nella prima fase del gioco, tutti i candidati potranno votare e farsi votare dagli utenti di Facebook. Passeranno alla seconda fase della selezione i 10 ragazzi più popolari per ogni squadra. Ogni capitano ne selezionerà 2, dopo averli conosciuti dal vivo, per portarli con se a Vienna, dal 19 al 22 maggio.

È qui che inizierà la caccia al tesoro social: le tre squadre gireranno nella capitale austriaca in compagnia del loro smartphone e di un router wi-fi, pronti a scattare foto per poi caricarle sui loro profili social con l’hastag ufficiale #RitmoDiVienna.

Il Gruppo Bluvacanze supporterà l’iniziativa con le sue 400 agenzie, dove sarà possibile consultare le migliori offerte per partire alla scoperta di Vienna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana