Maldive di lusso, apre l’Emerald Maldives Resort & Spa

Debutta sulle mappe turistiche l’atteso Emerald Maldives Resort & Spa. Il resort a 5 stelle lusso, parte del portfolio di Leading Hotels of The World, ha aperto le porte alla clientela il 1 agosto 2019.

Situato a Nord delle Maldive, nell’atollo di Raa, dispone di 120 ville, divise in 11 tipologie. Tra queste c'è la più grande Royal Beach Villa delle Maldive, grande 900 metri quadrati. Le camere sono state realizzate utilizzando una selezione di materiali ricercati come bambù, pietre naturali e foglie di 'Langhi Langhi'.

La struttura è dotata anche di una marina privata con accesso diretto dei seaplanes.

“Con Emerald Maldives Resort & Spa volevamo creare un rifugio dalla vita frenetica quotidiana e renderlo il luogo ideale sia per le coppie alla ricerca del relax e di momenti romantici, sia per le famiglie che vogliono divertirsi avendo assicurato il benessere di tutta la famiglia.” – ha dichiarato Simone Scarapicchia, partner e direttore sales & marketing di Emerald Maldives Resort & Spa.

I servizi
Il resort si propone di offrire un nuovo concetto di deluxe all inclusive, con 4 concept restaurants: Aqua, Beach Club Grill, Le Asiatique e Amazònico.

Gli altri servizi includono: la Emerald Spa in stile balinese, che offre trattamenti thailandesi e balinesi eseguiti in 10 bungalow climatizzati; il centro sport acquatici e un centro sportivo con campi da tennis, paddle e palestra indoor con attrezzature Technogym.

C’è poi il Diving Center con istruttori qualificati che offrono la possibilità di effettuare immersioni tra le barriere coralline che circondano l’isola e l'atollo di Raa.
 Le famiglie con bambini dai 4 ai 12 anni possono, inoltre, usufruire dell’accesso al Dolphin Kids Club.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana