Abu Dhabi, location perfetta per Ufc Fight Island

22/07/2020
09:19
Leggi anche: Abu Dhabi

Abu Dhabi potrebbe diventare la ‘Fight Capital’ del mondo. Il presidente di Ufc, Dana White, ha infatti elogiato la destinazione per l’ efficiente organizzazione e per ospitalità in occasione del terzo evento su Ufc Fight Island tenutosi nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.
“La gente pensava che la Fight Island fosse composta da tre o quattro combattimenti e basta - ha detto White -. Invece siamo qui per restare. Abu Dhabi potrebbe diventare la Fight Capital del mondo. Dct Abu Dhabi è un partner incredibile con cui lavorare. Letteralmente è stato tutto perfetto”.

Pubblicità

Il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi ha firmato un accordo di cinque anni con Ufc per ospitare un evento all’anno. Ufc Fight Island è un Progetto aggiuntivo rispetto all’accordo. Saeed Al Saeed, destination marketing director di Dct Abu Dhabi, ha aggiunto: “Siamo impegnati nel nostro accordo con Ufc e supporteremo Dana White e il suo team ove possibile per garantire che lo sport possa continuare in modo sicuro durante il Covid-19. Riteniamo di aver raggiunto lo scopo con la nostra ‘zona sicura’ di Ufc Fight Island sull'isola di Yas. La nostra missione è imparare da questo evento, in modo che si possa iniziare ad accogliere turisti internazionali e ospitare eventi aperti agli spettatori. Dana White afferma che Abu Dhabi potrebbe diventare la fight capital mondiale e mi piacerebbe presto accogliere anche i fan di Ufc sulle coste, quando sarà sicuro farlo. Fino ad allora, continuiamo a testare, apprendere e condividere le nostre conoscenze nel mondo dello sport”.

Leggi anche: Abu Dhabi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook