La Malesia incontra il trade con 'Malaysia Truly Asia – Aeromeet 2021'

La Malesia fa focus su prodotti turistici e attrazioni e si presenta al trade con un appuntamento virtuale, ‘Malaysia Truly AsiaAeromeet 2021’, in programma dal 16 al 18 novembre.

L'evento  di tre giorni è un incontro organizzato per i mercati di America, Europa ed Oceania con l’obiettivo di rafforzare la promozione turistica della destinazione stabilendo legami commerciali più forti con i partner all’estero.

L'evento sarà incentrato sul recupero, la ricostruzione e lo sviluppo di connessioni commerciali grazie a una piattaforma, presente nello stand virtuale di Tourism Malaysia, dove i potenziali buyer potranno fissare appuntamenti con il trade.

Il focus include business matching, un'area espositiva digitale e un programma di conferenze. Molte delle attività saranno accessibili 24 ore su 24 nei giorni dell'evento, in modo che le realtà invitate possano partecipare indipendentemente dalla loro geolocalizzazione e dal fuso orario. I più importanti seller malesi, tra cui autorità statali per la promozione del turismo, tour operator inbound, hotel e compagnie aeree, parteciperanno per discutere con i buyer degli ultimi prodotti e servizi turistici nel Paese e sviluppare pacchetti di viaggio per la Malesia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana