La Malesia al lavoro con gli adv, al via 'The Best 15'

29/02/2012
14:25
Leggi anche: Malesia

Partirà il 15 marzo la seconda edizione di 'The Best 15', l'iniziativa ideata dall'Ente del turismo della Malesia per promuovere la conoscenza del Paese attraverso la piattaforma di e-learning www.malesia.travel.

Pubblicità

Ai 15 dettaglianti che parteciperanno al programma di e-learning e avranno organizzato viaggi in Malesia con partenza entro il 31 dicembre 2012, accumulando il maggior numero di punti secondo il regolamento pubblicato sul sito www.malesia.travel, verrà offerta la possibilità di partecipare a un educational nel Paese il prossimo novembre alla scoperta della capitale Kuala Lumpur, del mare e della natura del Borneo.

L’iniziativa si concluderà il 30 settembre 2012. Per poter partecipare ed essere scelti è necessario inviare via mail o fax entro il 30 settembre all’Ente del turismo della Malesia la documentazione dei viaggi venduti (voucher albergo, biglietto aereo, contratto di vendita) dimostrando la permanenza in Malesia di almeno 4 notti. Per i voli il partner dell'ente è Singapore Airlines.

Leggi anche: Malesia
Altri temi: e-learning

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook