TTG Asia scommette sul Mice in India

TTG Asia Media sbarca in India in occasione del 20° anniversario della sua attività come organizzatore di eventi nel settore MICE, con l'IT&CM India che si terrà dal 21 al 23 agosto nella capitale Nuova Delhi.

Sarà questa la terza manifestazione internazionale di TTG Asia dedicata al settore congressuale, incentive e d'affari, dopo quelle annuali di Bangkok e di Shanghai.

Il programma prevede una serie di appuntamenti di business, formazione e networking per gli oltre 330 espositori e 300 buyer internazionali che parteciperanno all'evento.

A Nuova Delhi, l'attenzione sarà anche posta sul settore di lusso con una nuova iniziativa di Luxury Travel che TTG Asia intende incorporare anche negli eventi di Bangkok e Shanghai. "l'IT&CM India sarà il nostro primo evento a mettere i riflettori sul settore luxury", ha detto Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media.

L'IT&CM India è organizzato in collaborazione con l'India Convention Promotion Bureau (ICPB) e il Conventions India Conclave (CIC). "Questo nuovo evento - sostiene Rajeev Kohli, vice presidente ICPB -, porterà  benefici all'intero settore".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana