L'ente della Malesia stringe il legame con gli adv

Rafforzare la collaborazione con il trade è uno dei punti nodali della strategia dell'ente del turismo della Malesia sul nostro territorio.

"La formazione e il contatto diretto con gli agenti di viaggi sono una nostra priorità - commenta Mohd Faharuddin Hatmin, direttore dell'ente in Italia (nella foto) -. In particolare, con il TTG Incontri 2012 culmina un nostro progetto importante: il 'The Best 15', giunto al suo terzo anno consecutivo".

Si tratta, spiega il direttore, di un programma di motivazione per i  dettaglianti che avranno venduto la Malesia: "I migliori 15 verranno invitati in un educational che quest'nno si svolgerà dal 12 al 22 novembre, in collaborazione con partner importanti, in primis Singapore Airlines, che ci dà i biglietti". Gli altri partner sono corrispondenti e alberghi di lusso del Paese, tutti presenti allo stand Malesia in fiera.

Inoltre il 25 ottobre l'ente organizzerà il secondo incontro di 'The Far East Welcomes You': "Saremo presenti insieme a Thailandia, Singapore e Filippine e presenteremo il prodotto Far East agli agenti. Questa seconda tappa sarà a Torino, dopo la prima di Milano, il 30 maggio, dove abbiamo avuto anche l'Ente del Turismo del Giappone".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana