Formentera investe sul mercato italiano, a Go Up le digital pr

06/05/2013
17:29
Leggi anche: baleari, formentera, Spagna

Formentera crede nelle potenzialità del mercato italiano e, in vista dell'estate, ha deciso di approdare nella Penisola affidando a Go Up Communication le attività della divisione pr: ufficio stampa, media relation e digital pr.

Pubblicità

Un investimento importante, dal momento che il nostro Paese è, per ora, l'unico mercato estero in cui l'ente del turismo dell'isola delle Baleari abbia deciso di affidare le attività di comunicazione a un'agenzia specializzata.

In particolare Go Up si è occupata della creazione della pagina Facebook in italiano, un'iniziativa nata appena una settimana fa ma che registra già 280 fan.

"Formentera - commenta Carlos Bernus Blanch, direttore dell'ente del turismo - è una destinazione particolarmente apprezzata dal viaggiatore italiano, che ama soprattutto il mare e le spiagge, la gastronomia e la movida dell’isola. La scelta di comunicare attraverso l'ufficio stampa e il social network per eccellenza, Facebook, riflette l'esigenza di trasmettere tutti i plus dell'isola non solo ai media, ma anche e soprattutto al pubblico finale, quello dei viaggiatori".

Leggi anche: baleari, formentera, Spagna

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook